Italia è…

…In Irak, dove i nostri bravi ragazzi Mi stanno facendo grande agli occhi del mondo,accade uno sfortunato incidente.E allora? Ma che va cercando? Ma chi è questa signora Calipari?
Pretendere che io vada ad incrinare la mia amicizia con George per farmi consegnare chi ha ucciso il
marito!Questa è buona davvero!Ma la smetta di fare tanto chiasso che poi i comunisti ne approfittano e insinuano chissà che cosa nella mente degli elettori.E magari gli ingenui credono davvero che il mio governonon si fa rispettare dai pad…pardon dagli alleati.
Chieda piuttosto a quelli,ai comunisti, perchè non è stato affidato alla magistatrura italiana l’assa… pardon l’eroe che ha ucc….pardon che effettuava l’eroica esrcitazione sul Cermis.Ogni azione eroica,si sa,comporta un rischio e se qualche decina di colo…pardon, alleati ci rimettono la pelle,pazienza: si tratta di una tragica fatalità che non può mettere in dubbio la sudd…pardon l’alleanza con il grande popolo AMERICANO.
quella chiassosa signora dovrebbe essere orgogliosa e grata a chi ha fatto del marito un eroe.E senza spendere un euro!So io quanto costa la publicita per farmi amare!
Possibile che qualcuno continui ancora a domandarsi se l’ITALIA E’ UNO STATO A SOVRANITA’ LIMITATA?E tanto difficile da capire che l’Italia è il più FEDELE alleato dell’America, come dice sempre George perplesso? nicnot

One Response to “Italia è…”

  1. Download Eat Your Dog Ringtone Says:

    Download Eat Your Dog Ringtone

    Hear the ringtone of the popular song: Download Eat Your Dog

Leave a comment