Fly Lumbard Man

Dicono di un sciur milanes che abbia fatto tanti soldi facendo tanti mestieri. A me piace ascoltare quello che dice la gente,e si va dicendo in giro che questo signore andava per laghivalli e città lombarde con una modesta e rombante ”APICELLA” della PIAGGIO a vendere termosifoni e scarpette da calcio.Si dice che questa ”APICELLA” avesse un crax-on speciale e la gente accorreva da tutte le parti per comprare. Esauriti i termosifoni per una miracolosa fornitura all’Arabia Saudita,si dedico’ all’intrattenimento, in men che si dica apri una stazione televisiva. E poiche’ voleva conquistare l’etere da una divennero tre….. con l’aiuto del suo portentoso crax-on della APICELLA PIAGGIO.

Con la sua grazia ,bontà, fair play acquisisce fette notevolissime di mercato publicitario e invero gli italiani ammirano le grosse …. delle ballerine dei tanti show, primo trionfo in tv del silikicone. Io abito in una città del sud, anche questa toccata dalla grazia per la presenza autorevole di un divino medico farmacologo dietologo ortopedico e ornitologo nonchè sessuologo psicologo ed altro ancora che qui taccio.

E proprio qui che ho visto tanta gente arricchirsi in modo veramente eccezzionale da far paura anzi vergogna.C’e una differenza fra il nord e noi che qui’ qualcuno è andato in vacanza a spese della comunità.Questi miei concittadini, sono stati più fortunati del lumbard , in vacanza sono andati gratuitamente ,l’altro sempre a lavorare e formare ,assemblare governo e deputati presentare buonissime leggi opportune, dirette a risolvere situazioni ,derivate da intrighi combinati dai comunisti affamatori e perversi che dicevano che le leggi erano alla persona .Qualche buona legge in ITALIA C’E’, INFATTI A CHI RUBA NON VENGONO AMPUTATE LE MANI ,COME SI FA NEI PAESI ARABI. Chissà quanti monchi e quante protesi e quante pensioni….CHE DIFFICOLTA’ AVREBBERO A FIRMARE, CAMBIALI, ASSEGNI O DECRETI.

Pensiero personale mio,ai signori lumbardi che abitano a nord gli si è ammassata la materia grigia ovvero gli sono allentati i nessi problematici cervellari, infatti spesso con Gaspare mangiano un bondi’ inzuppato nel latte che essendo poco zuccherato urlano mizzichè che schifani di colazione e salutandosi uno fa all’altro “salutami il boss!”.QUALE? Del nord o del sud BOHHHHH??

Leave a comment